
06 Nov NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (13° parte)
NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (13° parte)
Sono le continue sperimentazioni , la vera spalla per un nostro tentativo di pronostico preciso , il continuare a verificare in tempi diversi una metodologia statistica consente al giocatore di valersi di una mole di dati tali da limitare al minimo gli esiti negativi , poiché , aimè , quelli sono sempre dietro l’angolo…. Fermarsi con gli studi e le ricerche significherebbe aumentare drasticamente le perdite nei confronti del Banco !!
Continuiamo nelle sperimentazioni , per perfezionare alcuni criteri.
L’ importanza di selezionare gli estremi , per riequilibrare le medie , che la Legge dei Grandi Numeri Impone
Ci aiuteremo , oggi , sempre per mezzo della nostra griglia contenente le ultime 18 estrazioni , di quelle situazioni in cui i superfrequenti (con 3 o + sortite) raggiungono un valore minimo di 6/7 presenze Numeriche , in concomitanza di quegli elementi a Zero presenze che si registrano in quantità maggiore di 30 numeri .
Chiara deve essere la sintesi di pronostico… L’elaborazione fatta ,
è consultabile in tutto il ciclo successivo , sempre! Poiché è lì che si manifesta completamente il reale movimento dei Numeri .
Sovente è la risposta positiva dove in ciclo si evidenziano scarti negativi di presenze in genere.
Importante è la quantità degli elementi a frequenza ancora a Zero , poiché insieme ai superfrequenti determinano un chiaro indirizzo di gioco in Decina (o altra famiglia che si vuol seguire..) ; addirittura nell’ultimo esempio reale , sulla ruota di Cagliari con ben 35 elementi a zero sortite e ben 6 di una stessa decina (unica situazione valida !!) , si manifesta successivamente con uno score invidiabile , 4 risultati positivi fra cui un ottimo Terno !! Ma la storia continua…
Marco Barbieri
Pubblicato su Lottocorriere Novembre 2007
Sorry, the comment form is closed at this time.