NUMERI  RIPETUTI…. Una storia Infinita (15° parte)

Numeri-Ripetuti-(15)

NUMERI  RIPETUTI…. Una storia Infinita (15° parte)

NUMERI  RIPETUTI….  Una storia Infinita  (15° parte)

Sfogliando  i nostri cicli di 18 estrazioni consecutive a ruota singola , continuiamo l’esplorazione all’interno dello stesso  segmentando la struttura in 2 parti.

Prendiamo in esame il movimento dei numeri all’interno di un mezzo ciclo teorico e cioè  analizziamo  nove  estrazioni consecutive , rilevando  solamente gli elementi che avranno maturato  TRE  sortite , diventando cosi un pronostico di ambata affidabile , e cercando di anticipare ciò che potrebbe accadere al compimento del ciclo completo.

Ma vediamo cos’è successo di recente…

ANALISI   di   9   ESTRAZIONI

articolo15

Osserviamo  le undici ruote disponibili per la verifica , poiché  tutte vanno bene!! Non c’è assoluta differenza dall’automatico  al  vecchio sistema…

Notiamo che al passaggio di 12 estrazioni ,successive alla data di rilevazione , OTTO ruote hanno mostrato l’esito positivo , con addirittura  a Venezia  la sortita di un bell’ambo secco !!! (ma ovviamente questo episodio non è la regola…)

La valutazione dell’esito “in corso..” , espressa nelle ruote di Napoli , Palermo, Nazionale ; comporta un atteggiamento di tipo soggettivo : è molto probabile che gli eventi citati completino la loro sortita in modo positivo , ma è anche ovvio che in sede di pronostico iniziale , se ne deve tener conto , ed associare a queste previsioni , aggiunta di numeri importanti che possano nel loro insieme consolidare un pacchetto di  sicura affidabilità .

Nel prossimo articolo osserveremo come  implementare  in   questo pronostico tecnico d’ambata , il proprio completamento in ambi o superiori…

La  continua sperimentazione è essenziale per testare con massima oculatezza il proprio pronostico , e ricordatevi che il gioco d’ambata deve  rimanere  un importante risorsa e quindi , giustamente considerata  nel nostro gioco.

Marco  Barbieri

Pubblicato su Lottocorriere Dicembre 2007

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.