
09 Nov NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (22° parte)
NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (22° parte)
Nella preparazione di un pronostico , normalmente ci si comporta con metodologia ed applicazione , tutto deve avvenire seguente la condizione ricercata , è sbagliato ed altrettanto inutile forzare la procedura , le possibilità rimangono invariate selezionando altre ruote con condizioni accettabili. Annotiamo sulla nostra tradizionale griglia le ultime cinque estrazioni avvenute e selezionando due ruote , individueremo la condizione di UNO , DUE elementi a frequenza Tre , con un seguito di 6-9 numeri a frequenza Due . Da qui esempi reali che illustreranno e consolideranno le nostre esperienze per scansare indecisioni qualora si presentassero simili situazioni .
A N A L I S I di 5 E S T R A Z I O N I
Dal 20/05/2006 al 30/05/2006
Sulle Ruote di TORINO – VENEZIA
Situazione non ottimale , con elementi a quattro presenze , i quali potrebbero saturare e condizionare le sortite future . Si tenta comunque la valutazione , atto per conoscenza e registrazione statistica.
A N A L I S I di 5 E S T R A Z I O N I
Dal 20/05/2006 al 30/05/2006
Sulle Ruote di NAPOLI – PALERMO
Analizziamo questa occasione di gioco che presenta ben Tre Elementi a Frequenza-Tre ed altrettanti sette con due sortite ; una situazione sicuramente piacevole , ma a rischio, poiché la struttura tende ad essere un po’ dispendiosa ed ha bisogno di nervi saldi per la sua conclusione.
Esiti straordinari , a Palermo tanti estratti , ma oltre all’Ambata 19 non ha prodotto altre situazioni positive… ma a Napoli che partita !!! un pieno di successi con addirittura una Quaterna !!! Ovvio che questa è solo un’illustrazione statistica di ciò che accade nella valutazione della nostra cosiddetta “ Ripetizione Numerica” , ci teniamo ad illustrare quello che nel passato si è verificato con determinate situazioni , per capire la giusta via nel qual caso si ripresentasse d’attualità una simile condizione .
Marco Barbieri
Pubblicato su Lottocorriere Febbraio 2008
Sorry, the comment form is closed at this time.