09 Nov NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (26° parte)
NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (26° parte)
In una possibile continuazione dell’articolo precedente (il n° 25), invitante potrebbe essere l’obiettivo di centrare un bel TERNO secco su Tutte le ruote, sfruttando le impostazioni che ci accomunano in questa teoria. Cardine principale è la condizione di base :
Attesa dell’evento , rappresentante la frequenza d’uscita minima pari a 4 o superiori (in due estrazioni consecutive) nella sola presenza di DUE o TRE elementi.
A questa formazione di due o tre ambi secchi, abbineremo per terno secco i numeri sortiti due o tre volte nel medesimo periodo , teoricamente suddetti numeri si presentano nella quantità media-variabile in 23/28 elementi, perciò nel caso di presenza di un solo ambo secco potremmo avere grazie alla moltiplicazione dei sub-frequenti una quantità di terni variabile in 23/28 …. , se gli Ambi base fossero tre , il tutto viene moltiplicato, ovviamente, per tre. Riprendendo il risultato esposto nella precedente tabella portiamo alla verifica la nuova situazione :
Come avete potuto osservare , le risposte esistono . Il Terno secco , gioco a Tutte, paga 423 volte la posta (nette di ritenuta) , ma è anche vero che la tipologia di giocata è alquanto onerosa…
Marco Barbieri
Pubblicato su Lottocorriere Marzo 2008
Sorry, the comment form is closed at this time.