NUMERI  RIPETUTI…. Una storia Infinita (27° parte)

Numeri-Ripetuti-(27)

NUMERI  RIPETUTI…. Una storia Infinita (27° parte)

NUMERI  RIPETUTI….  Una storia Infinita  (27° parte)

Nella preparazione di un buon pronostico di gioco , ci si trova soventi alle valutazioni dei singoli numeri ottenuti , e l’analisi dei ritardi e frequenze spesso ci pone delle perplessità, causando naturale  incertezza sulla condotta del gioco.  Spesso , smanettando con personali teorie , i  numeri  ottenuti  da  queste tecniche  metodiche , cercano  conferme da  statistiche  parallele , avvallando queste ipotesi non facciamo altro che creare convergenze  e di conseguenza  un unione-somma  di  dati di interesse particolare.

Basandosi  sulla  teorica  “Legge del Terzo” , possiamo  accertare lo stato di salute dei nostri numeri , ben ricordando i principi che regolano la suddetta Legge , e i cicli che la condizionano.  Ci aiuteremo oggi , di queste teorie , per la preparazione di un pronostico con formazioni di nostra scelta ;  in questa specie  valutiamo  le coppie di numeri consecutivi su ruota singola .

Con i novanta numeri , si formano  90 coppie  consecutive (includendo pure , la coppia 90-1 )  ; dunque ragionando per coppie , cioè formazioni di due elementi per analizzare le estrazioni formanti il ciclo teorico dell’estratto , servono 9 concorsi , poiché nove è il teorico di sortita di coppia per Ambata . Analizziamo  le frequenze prodotte dai singoli elementi , e li prendiamo  in  considerazione  sommandone  i valori  fra  le varie coppie , ottenendo cosi una classifica ordinata ed attendibile.

Facile la ricerca , poichè  con la nostra famosa Griglia ,i dati che a noi servono balzano agli occhi nell’immediato.  Come al solito evidenziamo le frequenze maggiori , comunque di rilievo sulla ruota specifica.

Con esempi reali , consolidiamo tale teoria :

Le ruote mancanti non evidenziavano nessun picco ,perciò  prive di  segnalazioni  Consecutivo-Frequenti .  Gli esiti sono stati veramente formidabili… direi niente male considerando la ristrettezza del gioco.

Marco  Barbieri

Pubblicato su Lottocorriere Marzo 2008

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.