
04 Nov NUMERI RIPETUTI …. Una storia Infinita (2°parte)
NUMERI RIPETUTI …. Una storia Infinita (2°parte)
Nella pubblicazione dell’ 8 Agosto , è stata esposta la 1° parte di questa stupenda teoria che prende base nella “Legge del Terzo”, con una segnalazione di pronostico sulla ruota di Firenze. I risultati sono stati ECCEZIONALI !!! ben otto estratti , più un Terno !!
Il tutto su una Ruota e in 10 colpi di Gioco!!! Niente male…
Ringrazio tutti i lettori che hanno manifestato stima e gioia per le vincite ottenute.
METODOLOGIA
Le ripetizioni continuano , a ritmi serrati , su ogni ruota ed in ogni periodo , a questo punto spetta al giocatore , all’appassionato cercare di individuare il meccanismo di svolta e di scelta numerica , atti a volgere un pronostico attendibile…
Noi in questa circostanza suggeriamo , la strada semplice per cavalcare l’onda ripetitiva dei numeri già sortiti in un arco di tempo prestabilito.
Iniziamo col memorizzare alcuni dati matematici-statistici , che ci regoleranno nella suddivisione temporale degli archivi. Novanta sono i numeri (1.. 90), cinque vengono estratti su Ruota ogni estrazione , va da sé pensare che se i cinque estratti non venissero imbussolati nuovamente , occorrerebbero 18 estrazioni per esaurire la palline , difatti : 18(estrazioni)x 5(estratti) = 90 totale palline .
Allora noi riportiamo su di un foglio (meglio a quadri) , in testa orizzontale tutti i numeri da 1.. a.. 90 e sulla costa verticale provvederemo a segnare , progressivamente il numero di estrazioni da 1 a 18 , estrazione dopo estrazione avremo cura di segnare sotto il rispettivo numero ed all’altezza dell’estrazione considerata , una crocetta , tesa ad indicare l’uscita di tale numero…
Al termine delle 18 estrazioni , avremo per ogni numero (colonna) la quantità delle crocette che ci indicano esattamente quante volte è uscito tale numero , e se effettivamente uscito…
Un quadro completo , con la distribuzione quantitativa dei numeri su Ruota.
Ora , a questo punto analizziamo il quadro e cerchiamo di mettere insieme un agglomerato di numeri pronti a sortire , e speranzosi nel darci la vincita.
Per il momento analizziamo e selezioniamo solo i numeri che siano sortiti 3 o più volte (perciò con tre o più crocette), in media saranno circa sei , sette , otto elementi…
Ma veniamo ad un esempio recente :
VENEZIA
Estrazione ultima di analisi 28/04/07
In questa situazione , che definirei interessante , vengono considerati nove numeri , di cui balza all’occhio il numero 21 , ripetutosi 4 volte nel ciclo naturale di 18 estrazioni…
Ma vediamo ora lo sviluppo , nei colpi successivi alla data riportata sopra..
Ho voluto appositamente mostrare il movimento dei numeri segnalati nelle 12 estrazioni successive , giusto per non creare facili illusioni , ma è da considerare come nelle estrazioni di controllo il movimento dei numeri tende a ripetere con costanza impressionante !!!Esiti:
12 estratti e 4 Ambi , un curriculum di tutto rispetto !!!
Sottolineo , il numero 21 , considerato con quattro sortite nel periodo d’esame , ha dato la sua conferma tornando ad uscire ancora e combinandosi con il 66 , un bell’Ambo Secco!!
Continua…
Marco Barbieri
Pubblicato su Lottocorriere Settembre 2007
Sorry, the comment form is closed at this time.