
09 Nov NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (32° parte)
NUMERI RIPETUTI…. Una storia Infinita (32° parte)
Proseguendo con l’illustrazione delle terzine consecutive non sovrapposte , nell’analisi dei cicli menzionati la volta scorsa (articolo n° 31) , proponiamo la verifica di altre città in date diverse e condizioni diverse , atte a consolidare il meccanismo ottimale per la scelta del nostro gioco.
La tabella delle Terzine
La verifica di ogni terna và eseguita in un ciclo di 18 estrazioni , a ritroso dalla data attuale cioè di inizio analisi ad noi prefissato , in un ulteriore colonna riprenderemo l’andamento dei singoli di ogni terna e sommandoli ne creeremo una sorte di graduatoria , per capirne l’andamento nell’ultimo ciclo naturale , registreremo (singolarmente e poi insieme) le sortite nelle ultime sei estrazioni . Il tutto sarà illustrato nello schema che servirà poi alle considerazioni finali . Vediamone alcuni esempi :
Sommando i singoli delle 30 terne nel periodo citato , 18 estrazioni, si presenta una graduatoria di cui solo dieci di queste raggiungono un culmine di presenze , pari ad un minimo di 4 , di queste dieci solo le quattro evidenziate sopra si confermano attive nell’ultimo ciclo naturale di sei estrazioni con almeno due sortite… Nasce con queste considerazioni la struttura di un buon Pronostico Moderato , e la registrazione dei risultati successivi ne dà pienamente conferma . Particolare attenzione sta nella consultazione delle ruote , la struttura ottimale và ricercata con oculatezza e non forzata al compartimento che più ci aggrada per simpatia o quant’altro . L’invito è la solita sperimentazione , ognuno di noi deve soddisfarsi nelle scelte fatte , le prove che si acquisiscono permettono la piena consapevolezza dei propri mezzi , e la padronanza della condotta del gioco .
Marco Barbieri
Pubblicato su Lottocorriere Marzo 2008
Sorry, the comment form is closed at this time.